Il meteo della Misantropa

della Misantropa
Illustrazione di Pat Carra

METEO GOSSIP
Secondo fonti accreditate, il Nino e la Nina, che non si incontravano da anni, sarebbero stati avvistati entrambi al largo della Florida. “È solo una manovra pubblicitaria”, dichiara l’osservatorio metereologico di Miami, “in realtà il Nino ha un appuntamento con una perturbazione atlantica che mantiene l’incognito, e la Nina sta per partorire una tromba d’aria di padre sconosciuto.”

HARD METEO
Tutte le fasi del torrido amplesso tra l’anticiclone delle Azzorre e l’uragano Samantha, con abbondanti scariche eiaculatorie su Cinisello Balsamo (accesso video riservato ai maggiori di 14 anni).

METEO PORN
Superchicco di grandine (327 kg) cade su cocktail bar in San Babila. Centrato il barista (v. foto). Tornado si abbatte su allevamento di polli in Brianza, galline vorticano per centinaia di km fino al Lido di Venezia (3 video). Si butta dal viadotto mentre scoppia improvviso temporale, colpito dal fulmine prima di toccare l’acqua (video e foto).

METEO ALERT
Ferragosto: neve nel weekend! Forti precipitazioni nevose in Kamchatka, possono arrivare fino a Milano!
Palla di fuoco proveniente dalla Libia si dirige verso la capitale, il vice premier mette sotto accusa le ong.
Temperature eccezionali: fino a 52,8 gradi nel Sud, più fresco a Nord (47,5°). Possibile esplosione dei termometri. Nelle prossime ore grandine, violente alluvioni e frane, fenomeni estremi e paranormali su Voghera, piogge infuocate a Campobasso. La mappa dei luoghi da evitare, dal mare di Barents a casa vostra.
Piove, è piovuto, pioverà: anche oggi pioggia in mattinata, se non in mattinata nel pomeriggio, se non piove nel tardo pomeriggio è prevista grandine in serata. Attenuazione dei fenomeni tra l’una e l’una e cinque di notte.
Bomba d’acqua colpisce Montecitorio, dichiarata la legge marziale.

 

Le pagine di Erbacce contrassegnate da copyright sono protette e non riproducibili in nessun modo. Tutte le altre immagini e i testi di Erbacce sono rilasciati con licenza
Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License
Licenza Creative Commons