Guerra pulita

della Misantropa
Illustrazione di Isia Osuchowska

 

 

Circolare n.3333 del Ministero della Distruzione Pubblica
Norme e regolamenti per una guerra pulita

 

Viste le recenti atrocità belliche quotidianamente riportate dai media allo scopo di informare l’opinione pubblica sull’andamento delle guerre sporche combattute da altri, e nell’intento di assicurare ai cittadini che qualunque azione militare da noi eventualmente intrapresa per far cessare dette atrocità si svolgerà nel rispetto dei diritti umani di tutti gli interessati, questo Ministero emana il seguente regolamento:


Le azioni militari si svolgeranno, salvo esigenze particolari, negli orari di lavoro dalle 8 alle 17, con un intervallo di un’ora per pausa mensa. Al di fuori di tali orari è fatto divieto di uccidere, torturare, stuprare e soprattutto documentare dette azioni. Ai contravventori verrà sequestrato il cellulare e saranno comminate sanzioni adeguate.

Nei corsi obbligatori di formazione all’eccidio e alla strage dovrà essere dato adeguato spazio alle seguenti materie: Costituzione Italiana, Catechismo, educazione civica, canzoni scout. È inoltre istituito il corso di Assassinio Etico, nel quale si insegna ai combattenti a chiedere “Permette?” prima di sparare e “Mi scusi” dopo aver sparato alle vittime civili.

Le sostanze psicotrope destinate a stimolare l’aggressività e allentare i freni inibitori – cocaina, anfetamina, alcol, testosterone, pornografia e propaganda sovranista – verranno somministrate esclusivamente all’inizio dell’orario di lavoro, in dosi adeguate a prolungarne gli effetti non oltre la fine di detto orario. Qualora detto effetto si prolungasse dando luogo ad atrocità fuori orario, ai responsabili non verrà corrisposto nessun compenso per lavoro straordinario.
4°
Viene istituito un corpo speciale di Operatori Ecologici Bellici che interverranno dopo ogni scontro, esplosione o massacro per ripulire la zona di operazione ripristinando adeguate condizioni igieniche ed estetiche prima dell’arrivo della stampa, ricorrendo ove opportuno al trasporto di materiali di risulta anche umani nel campo avverso.

Sugli ordigni disseminati in zone frequentate da civili dovrà obbligatoriamente comparire la scritta: Attenzione! Questa è una bomba! Non calpestare – non ingerire – non usare come giocattolo – può contenere tracce di gas nervino/fosforo bianco/nocciole sedano e semi oleosi etc. Detta dicitura, in tutte le lingue dei paesi belligeranti, dovrà essere stampata in caratteri perlomeno leggibili al microscopio.

 

Visto, approvato e sottoscritto dalla Commissione per la Pulizia Etica

 

Le pagine di Erbacce contrassegnate da copyright sono protette e non riproducibili in nessun modo. Tutte le altre immagini e i testi di Erbacce sono rilasciati con licenza
Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License
Licenza Creative Commons